Per Fabiomassimo
Cita:
Questa montatura permette di montare 20 Kg di carico fotografico (diciamo un newton 8" con tele di guida, ottimi serraggi, ccd di discrete dimensioni e camera di guida raffreddata)?
Se sì e in queste condizioni mantiene le promesse sulla carta il prezzo indicato, a mio avviso, è buono.
Il prezzo lo reputo buono
SE sussitono certe condizioni. Ci credi che pensavo a te quando dicevo che le condizioni operative che io considero minimale devono essere "almeno" tot?
Te con la eq6 hai ottenuto risultati ottimi e ben al di sopra dei limiti della montatura. Te perciò sei "fuori quota".

:mrg
reen:
Ma quei poveracci che devono combattere (e spesso perdono) con vento, carichi al limite, ecc. pensi che non sarebbero disposti a spendere qualche soldo in più per una montatura robusta, precisa, affidabile e leggera?
Il fatto è che non so se la LineAr ha queste caratteristiche e fino a quando non ci saranno alcune recensioni di gente che sa come portarla al limite non lo saprò.[/quote]
Si e tra quelli ci sono io. Ti ricordi quando ti ho chiamato chiedendoti consigli per trovare una montatura + efficiente (anzi per la verità più [i]affidabile[i])?
Mi pare che anche te con l'eq6 qualche risultato l'hai avuto...
Quello che dici nella sostanza è condivisibile. Ma il fatto che stia intorno ai 3600 credo che come fascia di prezzo dovrebbe essere competitiva con un altra tipologia di montature non con l'eq6. E allora, come hai scritto, veramente è da provare, ma non con strumenti che si utilizzano con l'eq6....
Mi farebbe piacere vederci , mi pare che sei dal nostro amico sabato? ho un compleanno ma se mi libero vengo a fare un saluto
Ciao,
Fabiomax
p.s. stimolato da Pluto metto un singolo .pic della serata in questione...