Io sono arrivato alla fiera intorno alle 12:30, anche io ho notato qualche stand in meno, soprattutto quelli stranieri (mi sebra ci fosse solo ASA) come Quelli di Berlebach. Comunque sono soddisfatto, begli stand, bella strumentazione, l'unica vera novità già "comprabile" (secondo me) sono stati gli strumenti e le ottiche in cella della Istar allo stando di OSM e la nuova Bellincioni beta da 140 kg di portata allo stand Northek; poi l'incontro con gli amici (vero motivo di partecipazione alla fiera), alla fine sono uscito dal padiglione con un nuovo binocolino della vortex dallo stand RP OPTIX con quello di Tecnosky, che per inciso mi sono sembrati gli unici a fare
veri sconti fiera in luogo del solito "IVAfree" che facevano tutti gli altri.
xchris ha scritto:
grazie mille

domande:
1)tecnosky 16" Dobson evo? bello

2)il newton meade su che montatura è?
3) come sembra l'axd?
4) e il meade LTS ?
(che bello l'etx enorme!!! il 16" lx200

)
2) Mi è parso di capire "parlando" (lui in inglese molto tedescoso, io in inglese stile little italy) che la muontatura "naked" e una concept per un futuro modello di portata superiore ai 100 kg; il newton che ci è sopra non è altro che un tubo su cui sono state montate brutalmente la cella, lo spider e le ottiche del LB 16".