IllusionTrip ha scritto:
Ma alla fine è il solito Rocktrail dello scorso anno?
Confermo...non è il Bresser...
Ieri sono andato, l'ho visto, l'ho provato....e l'ho lasciato lì
Io ho esperienza tendente allo 0 con i binocoli, ma questo non mi convinceva x niente...ce n'era uno fuori dalla scatola che si poteva provare, vabè aveva gommino paraoculari rotto immagino per poca delicatezza dei clienti, ma queta è la meno. Gli oculari si potevano ruotare in modo da aumentare o diminuire l'estrazione pupillare, ed erano ricoperti esternamente da un gommino che si è scollato appena ho tolto il paraoculari davanti

(quello rotto citato prima). Voglio dire, va bene che è stato in esposizione tutto il giorno e chissà quanta gente l'avrà torturato, però se si scolla dopo un solo giorno quanto può durare un binocolo così?
Poi ho provato a vederci dentro, ha la regolazione diottrica sull'oculare dx. Con la messa a fuoco normale con l'occhio sx tutto ok, con il dx non riuscivo ad andare a fuoco, boh... Inoltre mi sembrava scollimato, a guardarci mi girava la testa... E per finire la distanza "da occhio a occhio" (non mi ricordo il termine tecnico) mi sembrava che non si adattasse alla distanza che ho io...insomma non mi pareva gran che!