Fabio!
ma in un vinile che voi vedè??? l'ostruzione è inverosimile
SILVIO ha scritto:
Se è cosi va benissimo. Ribadisco io ho fatto una domanda magari stupida ma l' ho fatta perchè semplicemente non so e allora chiedo. Pensavo che mi accusassi di fare le pulci a chi ha fatto la recensione.
Non mi permetterei mai. Figurati che io sono contento perchè ad aprile ho trovato per la prima volta m27 "tutto da solo" con il mio bidoncino...
Ciao
Silvio io scherzavo, non ti prendevo in giro, le recensioni secondo me vanno sempre prese col beneficio del dubbio...
Su Nuova orione di ottobre c'era un articolo sulla differenza di mag. visuale fra un occhio neofita e uno esperto, credo la differenza sia tutta qui! E anche il cervello "esperto" credo ci metta del suo quanto a immaginazione
Anch'io venerdì sera
non ho voluto osservare il quintetto in un 40 di un amico proprio perchè sono conscio della mia limitata esperienza
Mi stavo gustando M42 in bino, meglio di una foto (che pivello

) e ho rimandato a tempi migliori, e come ben dici, magari cercando e trovando da soli che è tutta un'altra storia
Divertiamoci con i nostri bidoncini e lasciamo stare le recensioni (qualcuno ricorda quel tale che aveva sparato con soddisfazione i 1000x su un C5?

)
Ciaooo