davidem27 ha scritto:
Io stanotte ho deciso di trovare dei led a 12V da appendere sul tetto della macchina stile plafoniera perchè le torcette della Energizer son troppo flebili. Ho bisogno di una roba che mi illumini tutto il "piano cottura" dove ho gli atlanti e dove prendo appunti.
Tutto opportunamente filtrato di rosso.
Per quanto riguarda la torcetta che hai scelto..Io la trovo utile per andare in giro e illuminare qua e la, ma per le mappe a me serve qualcosa a più largo raggio.
EDIT: ecco cosa intendo per "piano cottura" :
http://davidem27.files.wordpress.com/2010/05/desk_2.jpgscusa ma voglio farti un applauso per il tuo "piano di cottura" CHE MITO!
io non sono ancora così attrezzato ma un domani che mi organizzo al tuo livello sicuramente servirà qualcosa di più fuzionale.
Trovo comoda questo sistema "minatore" oltre che per montare e smontare (led bianchi) anche per gironzolare intorno al telescopio in fase di osservazione e astrofotografia.
Come giustamente avete fatto notare, a scanso di equivoci, devo chiedere se il led rosso è ad intermittenza.
mi chiedevo se effettivamente la durata delle batterie rispecchia quello che è scritto nella descrizione...