Grazie per i commenti, ragazzi. Condivido la saturazione e la eccessiva secchezza delle stelle, non entusiasma nemmeno me. Non so come sia uscita dalla elaborazione non avendo fatto ne' maschera sfocata ne' filtri passa alto di alcun genere.Sicuramente lavorandoci un po' su qualcosa di meglio uscirebbe fuori ma, sinceramente, tanto mi piace passare il tempo nella fase di acquisizione quanto invece detesto ( anche per incapacita', lo ammetto

) farmi venira gli occhi storti davanti al PC.
Carlo, non so se senza filtro qualcosa sarebbe uscito fuori; certo e' che, come ricordi, con l'umidita' di quelle nottate i contrasti ereno gia' critici in banda stretta.Magari l'anno prossimo andra' meglio.
A Forca non mi era mai capitata una serie di 5 notti di fila a combattere con le ...........anguille volanti!!

Un buon motivo per risfidare la sorte e rivederci la', no?! Dai, Johnny,anche te e' una vita che non ti si vede nel centro italia; possibile che un weekend non riesci a liberarti per rimpinguare i tuoi hard disk con un po' di immagini senza dover dar fondo ai tuoi Terabite di dati?!!!
Piuttosto, e' una vita che non sento Beniamino; se hai occasione portagli i miei saluti.
Un cordiale saluto a tutti.
Giancarlo Erriquez