Marco.Guidi ha scritto:
trovo queste osservazioni un po' come voler trovare il problema dove non c'è , so perfettamente che con i satelliti questo non è possibile,infatti i satelliti non c'erano,se tale tecnica la utilizzano gente come Peach,Wesley e lo stesso Anto sottolinea come sia possibila errivare a 100 sec x canale non capisco proprio dove si voglia arrivare.
l'immagine perfetta è solo quella fatta sotto un 10/10 costante e 30 sec x canale,tutte le altre hanno certamente un difetto.
non ho sentito nessuno ma proprio nessuno commantare l'immagine di Anthony del 30/09/10 con un ''ha i canali fortemente disallineati'' (e non mi riferisco a te Matteo)cosa tra l'altro evidente,quindi non vedo dove sia il problema.
auguro a tutti voi di trovare il seeing che ho trovato io
ciao ragazzi
Marco
Marco, come al silito, ti senti sempre attaccato..
Non c'e' nessun problema a mio avviso,si discute su un tempo massimo di ripresa, e basta!!!!!!!!
Puoi anche riprendere dieci minuti per canale, fai come vuoi, ma e'ovvio che su tutte le imamgini, sia quelle tue, che di Antonello, che di Raf, che di Wesley, il problema, se lo vogliamo chiamare cosi', c'e', ma non e' questo che a noi interessa, ma in fin dei conti, la Ripresa,e i dettalgi che si risolvono, ovviamnete anche le mie, meglio precisare va!!!
Le regole esistono x qualsiasi ripresa, ma non e' detto che si rispettino tantissime volte, e ci puo' stare anche, se ilfine ultimo, non e' quello di un immagine perfetta, ma puramente scentifisco, come mi sembra di appurare per moltissimi
di noi, almeno per me e' cosi', se per altri resta puramente una questione estetica, allora meglio trasferirsi sulle passerelle Milanesi a far riprese.
Ciao.