matteom29 ha scritto:
Allora Giuseppe, io preferisco le seconde elaborazioni, sono molto più morbide e naturali, sei sulla strada giusta

, si nota che ti sei fermato (con i filtri) al punto in cui sopraggiungeva rumore, prevenendolo.
Ti allego due mie veloci elaborazioni, vicine alle tue, quasi impercettibilmente un po' più rumorose...alla fine questione di gusti
Complimenti, ti suggerirei di curare la collimazione alla perfezione, ti passo questo link che mi ha segnalato Alberto Mayer, che colgo l'occasione di ringraziare:
http://legault.perso.sfr.fr/collim.htmlMatteo
Grazie mille Matteo per aver perso un po' del tuo tempo a indicarmi ciò che magari andava corretto, ti ringrazio anche del link che però avevo già ma non avevo ancora avuto modo di leggerlo per bene, grazie ancora, ciao
matteo.dibella ha scritto:
Ciao Giuseppe,
ti faccio i più vivi complimenti per le riprese e per le animazioni, sono rimasto dieci minuti a guardarle.
Ho modificato i post con i filmati perchè pesavano troppo, sostituendo all'immagine sulla piattaforma il link relativo, usando l'apposito comando "url" al posto di "img".
Raccomando a tutti gli utenti questa delicatezza per rendere il forum meno pesante e più consultabile anche per chi ha una connessione lenta.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Mat
Grazie mille per i complimenti, è una delle animazioni che mi è riuscita meglio grazie soprattutto al seeing..ok Matteo per i post, me lo ricorderò in futuro, ciao
PietroMasuri ha scritto:
Con te le sorprese non finiscono mai!!! Questo Giove è incredibile, straordinario! Complimenti Giuseppe
Ciao,
Pietro
Grazie Pietro, spero di poter continuare a sfornare sorprese allora, ciao.