Raf ha scritto:
Ottima scheda Guido!
Siamo stati entrambi fortunati ed abbiamo beccato una serata memorabile. Io forse ancora di più trovando un bellissimo 8/10.
Però aggiungo che spesso la fortuna aiuta gli audaci. Nel mio caso non faccio altro che spostarmi e questa serata penso sia anche un premio ai sacrifici.
Ottimo Giove.
Raf
Hai ragione, come dico sempre ci vule una grande dose di fortuna. Ero rientrato da poco a casa, ho messo in funzione il tutto e ho beccato 2minuti veramente magici. Infatti subito dopo la ripresa il seeing è crollato. Altri amici della mia zona mi hanno confermato che quella notte il seeing è stato buono soltanto in quell'orario.
4 anni e mezzo per avere 2 minuti buoni. Se ci ripenso...
matteom29 ha scritto:
Guido ho già espresso la mia gioia, per la serata fortunata che hai beccato, in altra sede

Ti rinnovo i complimenti per la sapienza elaborativa sia nel tirare fuori il dettaglio giusto, sia in ambito cromatico

Insistiamo!
A presto
Matteo
Si grazie Matteo, insisto anchedurante queste notti, piove e poi si apre, ma ovviamente non è come la serata tra sabato e domenica!
Angelo Gentile ha scritto:
GOOD!

Grazie Angelo, al solito il seeing fa il 90% del lavoro...
Giovanni B. ha scritto:
La tua lunga attesa è stata premiata Guido speriamo sia la prima di una lunga serie.
Cieli quieti
Ciao Giovanni, guarda lo spero proprio, il tempo dovrebbe rimettersi a giorni.
SYD ha scritto:
gran bel giove
infatti dalla tua immagine precedente del 24 agosto si capisce che il seeing la fa da padrone
mi sono fatto un bel giro nel tuo bellissimo sito...complimenti davvero per la passione che ci metti!!
Ciao e grazie mille per le tue belle parole, io ci metto veramente l'anima, ogni notte sono la, la passione è anche questo
Danziger ha scritto:
Finalmente Guido, un pò di buon seeing!
E i risultati si vedono

Complimenti amico

Ehi Andrè si finalmente... era ora... adesso spero di non dover attendere altri 4 anni per fare un'immagine decente! Un abbraccio a presto!
Gianchi Pegaso ha scritto:
Bel Giove!
Giancarlo93
Cieli sereni
Grazie anche a te Giancarlo!