Vittorino ha scritto:
Fabios non siamo delle stesse vedute, qui nessuno è stato maleducato nei tuoi confronti senza ombra di dubbio e nessuno copre atteggiamenti sbagliati per favoritismo, ti invito ad essere più attento a quello che scrivi e non dare gratuitamente del maleducato agli utenti del forum.
ora invito a tornare in topic ed eventualmente per problemi con utenti usare gli MP.
La questione non mi pare che sia di non essere dello stesso parere. La questione e' che non c'e' intenzione a vedere un problema di educazione, nascondendosi dietro un problema di... scienza.
Io anche, moderatore, TI INVITO A NON SCRIVERE che scrivo cose gratuite. Non staro' a cercare i post, vedi tu di trovare il post dove il tale mi aggrediva perche' secondo lui il telelaser dimostra il redshift cosmologico.
In topic? Corretto, infatti vorrei sapere se c'e' un posto per le segnalazioni di questo tipo, dato che con i MP si arriva solo a sotterrare tutto e a mantenere questa preziosa situazione.
Piuttosto, moderatore, hai nulla da dire sull'uscita "qui siamo in scienze, qui devi dimostrare"? Che ne dici di sottolineare che in ogni caso MAI si deve oltrepassare la maleducazione? Non era il caso di esprimere un pensiero su tale frase invece che cercare di smontare il problema senza risolvere?
Cerca, redshift cosmologico e telelaser, cerca poi mi dici se sono io gratuito o TU AFFRETTATO. Il bello e' che e' proprio il GHISO che sta scrivendo qui ad essere stato maleducato. Mi e' chiaro che vi va bene questa situazione, e ve la lascio tutta. Ma non posso accettare di leggere che sono gratuito.