Una teoria non è mai GIUSTA, è una teoria si dovrà sempre e comunque modificare o cambiare radicalmente, vedasi ad esempio la teoria della gravitazione di newton, è incompleta, (ci vogliono delle correzzioni dalla teoria della relatività) ma ciò nonostante ci si lancia i satelliti.
è difficile pensare che una teoria che si accorda così bene con le poche prove sperimentatali sia sbagliata, è più probabile che essa sia solo incompleta (come spieghi se no tutti gli altri fenomeni spiegati da questa teoria?) e qui stiamo parlando di una teoria che nessuno al mondo pensa sia completa, non abbiamo nemmeno il quadro generale, figurarsi quello approfondito, come si potrebbe pensare che questa teoria spieghi tutto?
Cioè non mi stupisce che abbiano trovato oggetti che nn sono spiegati, ora si tratta solo di dar loro una spiegazione, se poi questa spiegazione contraddice la teoria precedente bisogna creare una teoria che includa il caso in questione ma anche i casi che erano spiegati nella precedente teoria.... (mica è così facile...)
p.s.
Evitiamo polemiche su chi è ignorante e chi non lo è, anche perchè si tratta di concetti piuttosto relativi che varfiano a seconda dell'interlocutore..... (idem per l'educazione vedasi le nostre discussioni precedenti...

)
Ad esempio a me non da fastidio l'ignoranza, a me da fastidio la stupidità, e posso assicurarti che le due cose non vanno mai a bracetto.....

(prima di essere frainteso ovviamente non è rivolto a nessuno questo discorso!)