Hoooooooo!!!!!! Finalmente vedo i risultati dell'elaborazione di quella serata fotografica. Devo dire che mi piace molto, specialmente pensando al forte gradiente che vi era all'orizzonte dovuto alle luci in lontananza.
Ricordo volentieri quella serata, una delle poche dove ho ritrovato lo spirito che Ostellato dava ai vecchi tempi, dopo anni di brutto tempo o comunque di scarsi risultati.
Quell'astroinseguitore poi è di una meraviglia e semplicità che nemmeno una eq5 di vecchia generazione riesce a starci dietro.
Consumi ridicoli poi ... con due batterie a stilo son 3 anni che lavori
L'unica cosa che mi spiace è di non aver portato la cold box sarebbe stato interessante vedere i risultati della canon raffreddata. Certo che la 450D è una bomba, che immagini.....
Spero presto di rivedere anche quelle fatte su Ofiuco, Antares e dintorni e quelle della cometa ?? Son riuscite ???
Kind, quella serata è stata memorabile, facevo avanti indietro dalla postazione fotografica a quella vostra vicino all'Osservatorio e con Comolli si osservava la cometa, rimpiango un pochino che la notte sia volata via così velocemente, quando ci si diverte in compagnia accumunati dalla passione per il cielo stellato è bellissimo, il resto dell'anno è sempre in monotona solitaria, al massimo c'e' il forum. Ben vengano gli StarParty, sono una manna per imparare perchè c'e' sempre da imparare e per il morale e la compagnia.
Mi spiace per la Pioggia trovata sull'Amiata al raduno del Forum, sarebbe stato un sogno se il tempo teneva, chissà nel prossimo anno.
Complimenti ancora per le foto ed atttendo le altre di quella serata.
Bye