Guarda, conosco sia Giuliano (Tecnosky) che i colleghi teteschi...
Purtroppo a volte, su determinati acquisti, vince il miglior prezzo e possodirti che entrambi i venditori sono usualmente precisi, cordiali e si fanno in 4 per dare assistenza...
Da Giuliano ho preso il binocolone e altri accessori, da TS la torretta e mi è arrivata pure scollimata...in 4 giorni me l'hanno cambiata e rispedita, prprio come avrei dovuto fare con Giuliano, molto distamte anhe lui.
Diverso è il ragionamento di prenderla direttamente vicino casa per controllarla prima, ma qui i prezzi non sono proprio favorevoli!
Per lo zoom ti posso dire che non puoi utilizzarlo (ce l'ho), almeno di avere una distanza pupillare esagerata...è troppo grande non riusciresti nemmeno ad infilarci il naso in mezzo...
per il tfov dei 20mm 70° dipende dal tele che usi (immagino il tuo 8"), ma non credo tu possa avere problemi in tal senso...io come già detto non li utilizzo, e sono stati gli unici che sono rimasti dentro la loro confezione per tutta la loro breve vita...
Secondo me vale la pena spendere qualcosina in più e prendere la baader, altrimenti sil budget ti limita, o aspetti, o prendi la w.o. che è comunque utilizzabilssima...
Per gli oculari, se il budget è limitato, inizia con una coppia di plossl, omni celestron (40/50 euro) o se puoi televue (oltre il doppio)... e non te ne pentirai
cieli sereni!