gaeeb ha scritto:
alexthevamp ha scritto:
forse non fara' un bell'effetto il mio annuncio e mi scuso per essere stato cosi' trasparente con tutti,mio immenso sbaglio! ma se avessi immaginato tanto clamore per una "kazzata" come questa sicuramente mi sarei guardato bene dal dirvi il prezzo che l'ho pagato.
A mio modo di vedere il problema non è che tu voglia vendere il tuo telescopio pagato 150€ a 240€, ma il fatto che ti sei apprestato a cancellare il prezzo dai vecchi post. Insomma, uno può far quel che vuole della propria roba, ma questo modo di fare è proprio una carognata: vuoi farci il ricarico? Fallo, chissene frega, ma è stato proprio il gesto di nascondere il misfatto a renderlo evidente.
alexthevamp ha scritto:
ma il prossimo che tenta di farmi passare per quello che non sono mi cancello all'istante da questo sito,che vi importi o no chi si e' comportato malamente oggi non sono io!

Fai come preferisci.
Simone
in un giorno qualunque ti avrei risposto come ti meriti,e sai che giorno e' oggi?? un giorno qualunque!
tu sarai anche un esperto di astronomia,sarai anche esperto di telescopi,ma in quanto a educazione ti posso garantire che defici e parecchio anche!
ma sei un uomo fortunato,sai perche? perche tu sei a Torino e io a Milano,altrimenti il telescopio venivo a ........
"dartelo" gratis,cosi' imparavi qualcosa da uno sconosciuto!
per cortesia cancellate il mio account da questo forum,preferisco restare ignorante che avere a che fare con ignoranti cafoni come questo sig.Simone.
vorra' dire che mi limitero' a leggere il forum come "guest". pazienza!
ringrazio tutti quelli che mi hanno "aiutato" e per la simpatia di alcune persone con cui ho parlato in pubblico e in privato!
mi spiace per la piega che ha presto questa "kazzata" ,non voluto da me ma da chi vede male dove vuole vederlo,anche se non ce!!
forse lui voleva leggere un annuncio di questo tipo:
REGALO TELESCOPIO CELESTRON NEXSTARGT 114 AL PRIMO CHE VIENE A PRENDERSELO!
ma vai a ................
passo e chiudo!