Smanettone su pc da quando avevo i calzoni corti e dopo anni di recalcitranza ai prodotti mac (non facendo granchè di grafica) all'inizio di quest'anno ho regalato il melafonino (3G-8gb) alla mia lei... bhè sono rimasto sorpreso per la semplicità, la grafica ottima, il touchscreen quasi perfetto...davvero un bell'oggetto!
Ho scaricato anche qualche prog a pagamento, parliamo di cifre ridicole intorno all'euro, e anche provato quasi tutti gli astronomici, che hanno un costo ben diverso
Ho avuto problemi comunque perchè installando l'update mi ha cancellato tutti i programmi e le canzoni (pochissime) che avevo acquisato, ma credo di non essere stato io in grado...se mi fossi informato meglio non sarebbe accaduto...adesso devo scovare qualche vecchio backup e provare a rimetterceli...
Non potrà mai sostituire un pc ma è davvero utile in viaggio e la connettività tanto screditata volendo la si può avere in wifi...certo ci sono restrizioni ed è uno spremisoldi se gli vai dietro, ma ci sono tantissime @azzatine free divertenti...oltre a podcast gratuiti...
Adesso stavo valutando se affibbiargli anche il tomtom sopra, visto che sono tanti anni che uso un palmare allo scopo ma chè è lentissimo se raffrontato con i sistemi attuali...
Io ne sono stato talmente soddisfatto che approfittando di un'offerta tim-azienda e ne ho preso un'altro, il 3Gs-16gb, a 240euro e mi sembrano spesi bene.
Non comprerei mai il giocattolone nel titolo perchè già assolve la sua funzione il mio fido vaio che sono anni che non mi tradisce...non avrà il touch e non sarà così figo ma a me (e al mio portafogli) va bene così
Oltre l'iphone io non andrei...c'è sicuramente di meglio
ciao
P.s. come Sbab non li ho jailbreakati