Raf ha scritto:
Bel dettaglio Angelo. Accontentati del seeing che comunque ti regala belle emozioni.
Vedrai che con il C14 quando è serata farai molto di più...anche se devo dire che faresti di più anche con il Mewlon.
Devo dirti che ultimamente vedo immagini più belle con diametri non grandi: mi riferisco ai vari C9 1/4 di Matte, di Daniele ed altri. Mi riferisco alla immagine più bella vista in giro di Fabri con il 12"...
Sfrutta bene il Mewlon che con seeing buono ti renderà tantissimo. Infatti solo in caso di seeing ottimo il C14 dovrebbe rendere di più...
Sarebbe molto interessante se fai dei test al riguardo e ci informi con reali dati di paragone.
Raf
Grazie Raf.
Per ora usero' il Mewlon per le uscite esterne, piu' pratico, leggero, e immediato da usare, da quando ho potuto appurare.
Infine credo francamente che se beccassi anche io un 7/10, credo francamente che non c'e' ne sara' per nessuno, e ne sono convinto, e solo che la sfortuna mi perseguita da un po' di tempo a questa parte.
Devo cambioare delle cosette al C14, per il momento resta in parcheggio, con il tempo avro' modo per metterli a confronto, anche se so' gia' chi la spunta a dirti il vero..

..
Grazie ancora.