astrojoe ha scritto:
Wow, davvero una bella ripresa ed un bel framing. Mi piacciono i colori ma forse hai tirato inutilmente su un po tutto il livello di nero, le stelle così facendo, ti vengono un pò immerse nel latte e perdi il generale contrasto che, se pur venisse aumentato, lascierebbe una splendida immagine senza indurirla. Certo magari il nero lo hai fatto pensando alle parti più oscure di polveri, ma puoi trovare un equilibrio più deciso. Ovviamente sono miei personali gusti. Davvero ben fatta.
Ciao da JOE
Ciao e bentrovato,
mi fa davvero piacere che il forum possa tornare a leggerti: ci sono stati circa 6 mesi (i primi sei mesi del 2007) durante i quali leggere i tuoi interventi, per me che allora ero digiuno da ogni cosa, era un puro delirio.
Poi io ho lanciato un post dal titolo "Il mio primo deep" (
viewtopic.php?f=5&t=12517&hilit=il+mio+primo+deep) e poco dopo non ti ho più letto..... mi sono sempre chiesto se fosse stata colpa mia!
Comunque, seguendo il tuo suggerimento, ho chiuso un po' le basse luci che tendenzialmente tengo sempre alte anche perchè, elaborando da un monitor molto luminoso, temo sempre che mediamente la mia immagine appaia agli altri troppo scura.
Grazie
D