AndreaF ha scritto:
non mi sembra abbia scritto "fregnacce", credo anzi che lui abbia solo reso pubblico quello che un po' tutti abbiamo pensato: "hai avuto un anno per pagare il dominio, perchè farlo all'ultimo secondo (anzi qualche secondo DOPO) ed esporre così il forum ad un downtime assurdo?"
E comunque se offri un servizio (gratuito o retribuito che sia) te ne prendi i meriti e pure le colpe, è perfettamente normale

Bah, non sono il proprietario del dominio ma considerando che non è sponsorizzato forse è il caso che si incominci a pensare che non tutto è dovuto all'utente (me compreso, ovviamente) che non fa altro che inserire i suoi dati per usufruire di un servizio. Lo spazio è "offerto" in tutti i sensi, parametri come il downtime o "la probabilità di disservizio" si usano per valutare la bontà di un prodotto, non certo per bacchettare chi ti dona uno spazio per discutere.
Ripeto, non sono il proprietario del dominio, ma penso che a chi paga per farci discutere farebbe più piacere leggere parole di complicità e di comprensione piuttosto che ramanzine sulla qualità della piattaforma (come se poi nella vita non vi fosse mai capitato di pagare, per esempio, una bolletta un paio di giorni dalla scadenza

). O almeno, diciamo che personalmente mi aspetterei un grazie. Non è detto che abbia ragione, ma raramente (o forse mai) mi è capitato di poter usufruire sulla rete di servizi gratuiti
veri (niente pubblicità, sponsor, condizioni, spam e similari).