Fabio.C ha scritto:
grazie a tutti dei vostri tempestivi messaggi
il fatto allora è questo... mi trovo ad avere 2 canon350D una modificata per astrofotografia e una invece ancora con filtro originale che usavo soprattutto per fotografie diurne, quindi eventualmente potevo pensare di venderle entrambe e col ricavato acquistarne una degli ultimi modelli!! sono entrambe perfette e non hanno nessun tipo di problema!! però ora come ora ho diverse riprese fotografiche fatte qualche tempo fa ancora in parcheggio in quanto mi ritrovo parecchio in difficoltà nel riuscire a togliere l'amp glow presente negli angoli delle fotografie soprattutto quello in basso a sx causato dal collegamento del cavo scatto automatico e cavo usb, non so a cosa sia dovuto questo fatto ma ho provato tempo fa a seguire qualche tecnica e suggerimento ma senza ottenere buoni risultati e quindi perdendo anche un pò di entusiasmo!! sempre a suo tempo mi era stato riferito che i nuovi modelli canon non hanno più questo tipo di problema e quindi ecco allora la mia indecisione se continuare con la 350D o passare ad un modello che non mi dia più questa noia.
se è solo per l'amp glow tieniti la 350d!