E' in arrivo il week end di luna nuova, e il meteo come sempre non aiuta per nulla
Che progetti avete per il week end?
Io stavo guardando i soliti siti frequentati dagli osservatori della Lombardia, cercando su Meteoblue delle previsioni ottimistiche, notando pero' che le previsioni del tempo in questa settimana sono un grosso punto di domanda.
Comunque, guardando le previsioni di qualche luogo.
Bazena: ho guardato le previsioni di Passo di Croce Domini, Venerdi sera nuvoloso, Sabato mattina nuvoloso, sabato sera nuvoloso, domenica mattina sereno/nuvoloso
Mottarone: Venerdi sera nuvoloso, Sabato mattina nuvoloso, sabato sera nuvoloso, domenica mattina nuvoloso
Ho guardato anche un luogo in cui vado ogni tanto, non troppo lontano e che gode di un cielo discreto;
Morterone (Lecco): Venerdi sera nuvoloso, Sabato mattina nuvoloso, sabato sera sereno, domenica mattina sereno
Pian dell'Arma: non trovo un riferimento per meteoblue
Ho trovato sulla cartina una localita' sempre in queste zone, si chiama Bruggi, alt. 1327mt.
Previsioni: Venerdi sera nuvoloso, Sabato mattina sereno, sabato sera sereno, domenica mattina sereno.
Tutte le previsioni possono cambiare anche da qui' a mezza giornata, vedremo poi sabato mattina dove passare la notte. Voi dove andrete?