ras-algehu ha scritto:
Elio fai come vuoi e mettiti dove ti pare ognuno e libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe. Però se ti metti molto dietro rischi che se vai via illumini tutti, viaulisti e non.
Per fare cosa intelligente sarebbe buona cosa che le macchine si lasciano vicino all'ostello così non rompono le scatole a nessuno
Oltre la sbarra con i mezzi a motore non ci si può andare e se viene la forestale fa le multe e sequestra i mezzi!
ras-algehu ha scritto:
Seconda cosa per far vedere una cosa, siamo visualisti anche quindi il cielo si conosce, basta dire la costellazione e suguire il dito o le indicazioni non serve il laser (che darebbe fastidio anche hai visualisti, quindi anche a te)
e perchè dovrebbe darmi noia? Mica lo puntiamo in faccia

è un attrezzo utilissimo e per me indispensabile per puntare, quindi mi viene precluso di ossrvare all'atto pratico e non ho detto che uso il laser lo stesso...sono sempre stato rispettoso del buio, se ricordi a Frasso sono stato l'unico che è salito su con i fari spenti...gli altri NO
ras-algehu ha scritto:
Non è una dispozione obbligatoria, ritorno a ripetere, ma solo dettata dal buon senso e non preoccupoarti che l'anno scorso tutti stavano attenti alle luci, esterne e interne all'auto basta, appunto, come abbiamo fatto e come ho ripetuto sopra, organizzarci.
Dal buon senso di cosa? Di chi?
Solo per non rovinare le pose ai fotografi, non vedo altro motivo
ras-algehu ha scritto:
Se poi te ti vuoi mettere da un'altra parte coi mancherebbe pure li tutti sono liberi basta rispettare gli altri.
Perchè IO mi voglio mettere da un'altra parte?
Nel posto migliore, quello più schermato e protetto dalla strada, credo, che ci si vogliano mettere tutti...
ras-algehu ha scritto:
Comunque discuterne cosi mi sembra inutile e vedi che qualcuno aveva frainteso che si litigava.

Ma che si litiga, con te poi non riuscirei mai, ma scherziamo
Sto solo mettendo le cose in chiaro per non avere fraintendimenti poi!
meglio diventar rossi prima, che smorti dopo diceva sempre mio babbo