maks ha scritto:
capisco quello che volete dire, ma tutto è stato ormai reso pubblico, il primo intervento ormai risale a ben 8 giorni orsono, 5 pagine su questo argomento, credo che ormai TUTTI abbiamo capito che questo venditore andrebbe evitato, basta, non c è bisogno che continui a scrivere che questo non ne vuol sapere di ridarti i soldi. Se vuoi far valere i tuoi diritti o lo denunci o ti rassegni e ti tieni il tuo filtro. Dopodicchè non puoi fare altro oltre che continuare a piangere in questo topic finchè qualche modereatore avrà capito che ormai continuae a piangere non ti erve a nulla ne a te ne a tutti noi.
hai in parte ragione, ma la esprimi in maniera poco aggraziata e quindi , soprattutto scrivendo e non vedendosi in viso, la cosa puó dar fastidio ..
l'intervento di Elio, mi riferisco all'ultimo non mi pare un piagnisteo, viceversa un tassello in piú per meglio inquadrare il suo "venditore" ...
Elio non mi pare che stia parlando piú di soldi, ma di atti e comportamenti ..
credo poi, che come hai detto tu, ormai tutti coloro che hanno letto questo3d, dovrebbero aver elementi a suff per valutare il venditore e porre in essere le dovute precauzioni ..
saluti