1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è martedì 19 agosto 2025, 14:07

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2010, 19:40 
Non connesso

A proposito caro Elio,ho gia' risposto a Fabio che conosco di persona in quanto marchigiano come me e al quale ho gia' riferito i cari apprezzamenti che hai fatto sulla mia regione che appena possibile ti faro' rimangiare di persona,parola di "marchigiano"!!!!La prossima volta usa il cervello e l'educazione cafone travestito da sapiente!!

Alex68 questo è un richiamo ufficiale nei tuoi confronti per il tuo comportamento sul forum. Non sono tollerate in nessun modo minacce di qualsiasi tipo verso altro utrente, per NESSUN motivo.

Angelo Cutolo staff Astrofili.org

Ultima modifica di Angelo Cutolo il giovedì 20 maggio 2010, 14:33, modificato 4 volte in totale.
Per chiarimenti contattarmi ESCLUSIVAMENTE in MP.

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2010, 22:15 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
Va bene, seguita con gli insulti e le minacce...
tieniti i soldi e goditeli...
purtroppo non tutti sanno ammettere i propri errori e rimediare!, il mondo è bello perchè vario, in questo caso, forse, avariato!
Le parole sono finite.

Profilo    

MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 9:02 
Non connesso

...come volevasi dimostrare il tizio continua...la situazione non si risolve, quindi non vi aspettate bevute :cry:

Ma voi, quando ricevete un nuovo giocherello per il tele, che fate lo pulite o prima ci guardate dentro??? Così a primo acchitto...per curiosità...perchè c'è chi lo da per scontato...per me è maggiore la curiosità di analizzarlo in ogni suo aspetto, con calma e lontano da mani e occhi dei familiari, come se il mio angolo di casa in quel momento assumesse un'aria mistica :roll:
Ma sono solo io così scemo :?:

Eppure il mio filtro postato all'inizio non è poi così pulito, forse perchè ci bado poco e so che meno si toccano e meglio è?

Mah...misteri della vita :shock:

Profilo    

MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 9:14 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
Sono costretto a ripetermi, vi consiglio caldamente di continuare questa discussione in privato, non costringeteci ad intervenire.

EDIT: L'utente alex68 è stato ufficialmente richiamato per comportamento che va contro il regolamento di questo forum e contro il basilare rispetto che DEVE essere portato ad ogni utente dello stesso.

Newton: Barile 400/1830 mm; Obice 200/1650 mm; Bidoncino 114/1300 mm solarizzato. •• Rifrattori: Nano apo 80/480 mm; Milo acro 76/1400 mm; 60ino acro 60/700 mm. •• Catadiottrici: C8 xlt. •• Binocoli: Docter Aspectem 40x80 ED, William Optics 22x70 ED, Vixen Ultima 8x56, Nikon Action EX 16x50, Canon 10x30 IS II, Vortex Vanquish 8x26, Ibis Horus 5x25, Pentax Papilio 6,5x21, Orion 2x54.

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 16:33 
Non connesso

Vabbè...il tizio continua a minacciare e oltretutto mi fa anche mettere feedback negativi da utenti di astrosell mai visti nè conosciuti...

Meditate gente, meditate!

Quant'è brutta l'ignoranza :roll:

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 20:05 
Non connesso

E bastaaa!!! che palle. Lo abbiamo capito che hai preso una fregatura, tu la continui a menarla all' infinito con sta faccenda.
Che cavolo vuoi che facciamo noialtri utenti del forum?! :roll:
BASTAAAAA, te l hanno ripetuto più volte i moderatori, continua in PRIVATO,
oppure cambia argomentazione.

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 26 maggio 2010, 8:06 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Fotografo
secondo me è bene rendere pubblico il comportamento di gente che vende e compra materiale astronomico su astrosell che noi tutti utilizziamo.
Dagli sbagli di tutti si impara, non dò ragione a nessuno in quanto, a mio parere, entrambi potevano essere un po' più moderati però...a questo punto mi pare che uno solo sia stato penalizzato...almeno diamogli la possibilità di sfogarsi

http://www.astrobin.com/users/agostinognasso/

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: mercoledì 26 maggio 2010, 8:34 
Non connesso

...anche perchè nessuno obbliga maks a leggere...

i Mod mi sebrava che non volessero scambi diretti tra noi, se poi ti da fastidio puoi evitare di cliccare sull'argomento, no?

siamo liberi di esprimerci, entro i limiti?

Ringrazio chi interpreta diversamente i miei messaggi...

Un saluto...

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 26 maggio 2010, 11:28 
Non connesso

capisco quello che volete dire, ma tutto è stato ormai reso pubblico, il primo intervento ormai risale a ben 8 giorni orsono, 5 pagine su questo argomento, credo che ormai TUTTI abbiamo capito che questo venditore andrebbe evitato, basta, non c è bisogno che continui a scrivere che questo non ne vuol sapere di ridarti i soldi. Se vuoi far valere i tuoi diritti o lo denunci o ti rassegni e ti tieni il tuo filtro. Dopodicchè non puoi fare altro oltre che continuare a piangere in questo topic finchè qualche modereatore avrà capito che ormai continuae a piangere non ti erve a nulla ne a te ne a tutti noi.

Profilo    

MessaggioInviato: mercoledì 26 maggio 2010, 11:45 
Non connesso

maks ha scritto:
capisco quello che volete dire, ma tutto è stato ormai reso pubblico, il primo intervento ormai risale a ben 8 giorni orsono, 5 pagine su questo argomento, credo che ormai TUTTI abbiamo capito che questo venditore andrebbe evitato, basta, non c è bisogno che continui a scrivere che questo non ne vuol sapere di ridarti i soldi. Se vuoi far valere i tuoi diritti o lo denunci o ti rassegni e ti tieni il tuo filtro. Dopodicchè non puoi fare altro oltre che continuare a piangere in questo topic finchè qualche modereatore avrà capito che ormai continuae a piangere non ti erve a nulla ne a te ne a tutti noi.

hai in parte ragione, ma la esprimi in maniera poco aggraziata e quindi , soprattutto scrivendo e non vedendosi in viso, la cosa puó dar fastidio ..

l'intervento di Elio, mi riferisco all'ultimo non mi pare un piagnisteo, viceversa un tassello in piú per meglio inquadrare il suo "venditore" ...
Elio non mi pare che stia parlando piú di soldi, ma di atti e comportamenti ..

credo poi, che come hai detto tu, ormai tutti coloro che hanno letto questo3d, dovrebbero aver elementi a suff per valutare il venditore e porre in essere le dovute precauzioni ..

saluti

Profilo    

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora