Se maleducazione c'è stata è solo per tua noncuranza alle mia mail...
Ti ho immediatamente inviato le foto del filtro messo in controluce, e tu mi hai accusato di aver pulito il filtro, danneggiandolo, per poi dare la colpa a Te!
Ti ho spiegato, e come ben sai, che il filtro lo hai spedito in ufficio dove lavoro, e non credo che al Notaio interessasse molto...ti ho confermato che fosse arrivato, non che l'avessi controllato...quindi, la sera, una volta a casa, l'ho aperto e controllato per benino...NON L HO TOCCATO se non con l'aria della pompetta
Il problema, ti ripeto, non si evince guardandolo normalmente, ma solo se gli punti una bella luce dietro per controllare in trasparenza lo stato...
Se mi avessi detto: " azz, io non l'ho guardato in controluce, mandami le foto che vediamo..."
non saremo arrivati al colorito scambio di convenevoli in mail!
FACCIO UFFICIALMENTE LE MIE SCUSE AL SIG. ALEX, se naturalmente riprende ciò che è suo e mi ridà ciò che è mio!
Magari le scuse potremo farcele reciprocamente...cambiare le proprie convinzioni, imho, è segno di intelligenza e coraggio!
E prometto che al prossimo Star Party, coi 50 famigerati euro, si brinderà tutti insieme ad Alessandro delle Marche

e, se vorrà, anche insieme a Lui
(Luca127, leggi bene 50, non 500 il veuve cliquot con ci scappa

)
Mi spiace per le vicessitudini mediche dei familiari, purtroppo chi più che meno ha i suoi santi da pregare

e anch'io mi inginocchio spesso
Ringrazio tutti per averci permesso questo lieto fine, almeno credo!
Dimenticavo, Alex, benvenuto su astrofili.org
anche se vedo che è un nick dormiente...
Cieli sereni...
P.S. perdonami la correzione, ma per me il Signore sta solo in cielo...se c'è!