adriano66 ha scritto:
Prevenuto?!?! Tranquillo che il banco di formaggi non è il mio, ne importo corpi illuminanti dalla Cina.
Ti ribadisco che i quattro lampioni sono a chilometri da dove si osserva e non danno minimamente fastidio, se poi ne fai una questione di mero principio o di rispetto "letterale" della legge/regolamento regionale posso anche essere d'accordo, ma non ne facciamo un'affare di Stato.
Mi dispiace Adriano ma il tuo ragionamento e del tutto errato, Danilo ha perfettamente ragione, la legge deve essere rispettata o meglio deve essere fatta rispettare (questa é l'Italia) , qui in Veneto con questo ragionamento oramai non vediamo più nemmeno la Luna piena

mi sembra impossibile che non ci sia un gruppo da quelle parti, che manda a questo esercente una lettera in cui si da un mese di tempo per mettersi a norma, oppure lo segnalate alle autorità competenti.
Con il mio gruppo, dall'inizio di quest'anno di raccomandate né abbiamo spedito (e personalmente firmate) una sessantina, un buon 30% si mette subito in regola, per gli altri sono segnalazioni alle autorità competenti.
Ci vuole anche il coraggio di esporsi se si crede nelle proprie idee.