Marco, 16 anni, studente al Liceo Scientifico (3 anno). Astrofilo da più di 2 anni. Sportivo, peso: 53kg; altezza:1.75m
Hobby e Sport: eheheh, quelli che pratico: collezionismo di minerali, collezione di Euro di tutta Europa(ma nn è proprio un hobby

), Nuoto, Sci e a breve Aerokombat. Gli spprt che mi piacerebbe praticare: paracadutismo, deltaplano, parapendio, alpinismo, kite surf, volo con tuta alare e tanti altri sport estremi. Ultimamente si sono aggiunte le Arti Marziali. Hobby che vorrei praticare: collezionismo di meteoriti, ricerca di minerali, visitare posti estremi della Terra (poli e deserti) e tanti altri.
Aspirante Astronauta, spero un giorno di entrare a far parte della Nasa, o se non di essa almeno dell'Asi. Mi piacerebbe metter piede sulla Luna e su Marte. Amo le tecnologie del futuro.
Sono un totale mistero (il mio username dice tutto), solo poche persone su questo pianeta hanno visto un pò come sono veramente...Sono una persona veramente insospettabile, so fare il gentile con la gente, ma so essere anche malefico quando è necessario. Caratteristiche personali particolari: 6 senso, charma potentissimo (e tanti altri). Non mi arrendo facilmente davanti a qualsiasi situazione. Spero di riuscire a realizzare i miei sogni!
Penso che possa bastare come presentazione...