geppe ha scritto:
Mi pare che l'Aeronautica Militare abbia diffuso le immagini che permettono di vedere le nubi eruttive. Se non sono diventato portatore di handicap (come qualcuno sostiene), mi appare evidente che queste stiano viaggiando, accompagnate da forti correnti, verso la Scandinavia e le previsioni indicano che arriveranno nella Russia asiatica. Sono convinto che le precauzioni per la protezione dei reattori siano necessarie, ma ritengo che la questione sia diventata soltanto materiale per creare lavoro agli addetti all'informazione. Piuttosto preoccupiamoci del normale inquinamento atmosferico.
Giuro che nella mia nuova residenza (la "Baita dell'Astrofilo") non monterò alcun tipo di antenna, non avrò televisore ed userò una chiavetta per collegarmi ai siti internet professionali, di svago ma non d'informazione.
Geppe
Daccordissimo con te Geppe, non solo xkè piove da ieri e le auto sono pulitissime, infatti se avevi torto le auto sarebbero di sicuto sporche di quela cenere, anke se in piccola quantità, invece
sono pulitissime come al solito, questo a dimostrazione del fatto che ultimamente ci si fa troppo influenzare dai film catastrofici e dalla cattiva informazione che pur di lavorare i giornalisti (e non solo) sparano un mare di notizie inventate pur di crear panico disagi e confusione.
Questa è la mia convinzione e non credo che la cambierò mai.
domenico.