GHISO983 ha scritto:
scusa te lo dico senza offesa, ma la domanda che tu hai fatto, onde evitare inutili beghe secondo me, non evita assolutamente inutili beghe...
quindi beghe per beghe, almeno che siano su quello che vuoi sapere, e non sul suo contrario!
Devi capire una cosa, ogni persona è fatta in modo diverso, se vuoi una cosa che è universalmente riconosciuta come buona, si deve spendere, se vuoi spendere meno, devi necessariamente scendere a compromessi, ogni tubo ha i suoi pro e contro, e per ogni persona pro e contro pesano in maniera differente, quindi potrai trovare delle risposte del tipo questo tubo fa schifo non prenderlo, quando il tubo in questione per la ha un difetto intollerabile per la persona che te lo ha detto, mentre fosse per te non lo noti nemmeno!
cmq la tua risposta sul budget??
da 0 a 10000 euri?
perchè a 10000 euri ce ne sono di roba buona...
magari metti il tetto massimo!

Ah volete le beghe? Allora beghiamo!
Ma dài...è tutto vero quello che dici, parole sante. Chiusa parentesi.
Apri parentesi. Mi va di raccogliere lo sfogo di qualche astrodeluso. Sono sempre comiche certe situazioni... a parte che se un modello presenta anche un solo esemplare difettoso, questo vorrà dire qualcosa... e se nessuno si lamenta di un certo modello, questo vorrà dire due cose:
1)che nessuno l'ha comprato (e questo vorrà dire qualcosa)
2)che non esistono esemplari difettosi (e anche questo vorrà dire qualcosa)
poi sta a me fidarmi o non fidarmi di quel modello, senza dare alcuna responsabilità a chicche e sia. In fondo fermatevi al titolo di questa discussione, senza pensare a quanto ho aggiunto dopo...che poi me la vedo io...