angelo.R ha scritto:
arcadio ha scritto:
:twisted: l'80 ed in promo ha il fuocheggiatore normale,non il micro...pero' sulle immagini si vede il micro...pero' non è giusto
ciao arcadio, sono angelo.R ho fatto passare tutto questo forum.. anche perchè sono molto atratto da questo semi apo 80 ed della sw.. ad oggi, dopo qualche mese continuo ad informarmi a destra e a manca.. cerco ancora info ecco.. e chiedo a te.. com'è come strumento?? nel visuale?? poi cos'è questa storia che non c'è il micro, ma solo il normale focheggiatore

???
ciao Angelo

Ciao,lo strumento è arrivato,ma non sono ancora riuscito a provarlo...maltempo e stanchezza serale,ahimè,comunque gli ho adattato e imbottito una cassetta portattrezzi(ad hoc).
Per quanto riguarda il fok,mi ero arenato sul demoltiplicatore(micro),non è indispensabile...ti posso dire che a prima vista lo strumento è ben fatto,e in questo fine settimana gli faro' il battesimo e relativo report

(dipende anche da cosa fara' il TORO a Lecce sabato,scherzo...)

nel frattempo xò potrei chiederti una qualche foto dello strumento? fra cui anche il focheggiatore.. spero di non chiedere troppo xò, mah la curiosità è molta..