Salve, ho appeno letto le 8 pagine di messaggi, fitte di notizie sul raduno annuale.
Vista la situazione .... quest'anno la mogliettina ha il benestare della caposala per venire (prenotata la data da Dicembre

), e considerando che verrò con tutta la famiglia come al solito mi sposterò in camper e purtroppo ho letto della incompatibilità del Plain Air camperistico.
Pertanto chiedo a tutti coloro che arriveranno con tali mezzi di iniziare a contarci ed ai moderatori di predisporre se possibile un'area o una zona o qualsiasi altra cosa Magari con corrente elettrica (io sono autonomo ma gli altri ... non sò).
Non vorrei dopo tre anni di attesa arrivare e sentirmi inopportuno e non gradito sia dai gestori del Contessa sia dalla forestale o da quelli del comune.
Impossibile mettersi a qualche km, una volta parcheggiato il camper non si muove fino alla ripartenza e si gradirebbe almeno arrivare sul prato della contessa solo a piedi. La logistica dei bimbi e la voglia di stare tutti insieme ha senso solo se siamo li vicino, Se dobbiamo fare spola continua in paese tanto vale rinunciare anche quest'anno, visto che poi vengo senza alcuna strumentazione e solo per stare in compagnia di tutti voi.
Io inizio il conteggio 1 (uno)1. Carlo Martinelli
2. Elio (non è sicuro!)
3. Giancarlo Erriquez
4. Zubenelgenubi
5. Spazzavento