Togliere la cellulite sei grande Ivaldo
Grazie delle risposte sia a Nicola che ad Ivaldo.
A quanto pare, ma come e' giusto che sia in tutte le cose, e' l'esperienza che conta, l’esperienza nel saper usare pienamente un programma che fa differenza, ovvero, da qunto ho capito, la potenzialità di un programma dipende anche dalla sua semplicità interpretativa da parte dell'utente.
Emerge dalle parole di Renzo, Ivaldo e Nicola che Iris possiede una grossa potenzialità, ma avendo un'ostica interfaccia, risulta di difficile approccio anche ad alcuni di coloro che hanno tradotto la guida di Solomon sull'utilizzo di Iris. giusto?
L'unico che tra di voi tre lo usa ed è contento è Nicola che ha inoltre, giustamente integrato con l'esperienza la base di partenza di Solomon.
Devo dire che il programma mi ha sempre incuriosito perché viene tanto lodato quanto odiato per la sua interfaccia utente e ho scaricato sia il programma che la guida.
Sono e rimango visualista ma mi piace conoscere i pregi ed difetti dei programmi che usate semplice curiosità.
Ma chi e' il creatore di Iris?
Riccardo, visto che ti conosco, e so che usi Iris perché ti piace?
Sperando che ne possa uscire un dibattito interessante sulle diverse scuole rilancio a voi l’elaborazione.
Quali programmi usate e soprattutto perché?
Ciao
Pier e grazie per le vostre spiegazioni