si ragazzi avete ragione a dire che c'e' gente che un pochino se la prende e non e' disposta a dare spiegazioni sulla merce.
Pero' vorrei spezzare una lancia su alcuni "astenersi perditempo".
Mi e' capitato tuttavia nel mercatino di trovare tanti simpatici personaggi che dopo una 15ina di mail e varie foto, nemmeno si degnavano di dire "va bene ho capito tutto, guarda non mi interessa".
Io credo che tutti quelli che mi conoscano, conoscano la mia disponibilita' pero' due o tre personaggi del genere sopradescritti sinceramente riguardo materiale astronomico mi sono capitati e cio' lo trovo una perdita di tempo sia per me che per i veri interessati in quanto non sono riuscito a seguire bene le richieste.
Altra nota; in un libero mercato io sono libero di proporre la mia merce usata a qualsiasi voglia valore dato che appunto e' di mia proprieta'. Ma quante volte se dicevo chiedo 1000 mi hanno risposto : "Io ne ho 400 ti bastano?" quasi con tono ironico. Oppure, "Ti offro una collezione di monete in cambio..." (giuro e' capitata pure questa),
Sinceramente non sono i 50 o anche anche i 100 che mi fanno la differenza,se uno anche e' un caro amico magari posso capire le poche disponibilita' e tirare giu ancora, tanto povero sono e povero rimango

, pero' le richieste assurde fanno veramente scadere l'opinione che ho delle persone appassionate di questa bella passione. Sara' che sono fatto un po come il Marchese del Grillo per cui o pago o non pago, evito di stare a tirare i 20 euro
Quindi in ultima analisi non mi sento di condannare completamente le persone chi scrive astenersi perditempo..
Spero non mi odierete..