Ancora un paio di notizie su AstroClick 3.1:
1. Matteo Quadri mi conferma che AstroClick 3.1 funziona anche sulla sua EOS 400D. A questo punto sono fiducioso che funzioni su tutte le fotocamere Canon citate nell'elenco. Al momento è stato testato su 350D, 400D, 450D e 40D. Se avete modo di provarlo su altri modelli datemi per favore un feedback.
2. Per tutti coloro che non vogliono o non possono effettuare l'installazione online ho finalmente potuto realizzare un pacchetto di installazione offline completo di tutto quello che serve. Io vi consiglio caldamente la versione online in quanto scarica solo quanto vi serve davvero ed è in grado di verificare automaticamente la presenza di aggiornamenti, se comunque volete proprio la versione offline sappiate che è piuttosto grossina: circa 250 MB.
AstroClick 3.1 in versione onlineUsate questo link per scaricare ed installare AstroClick verificando automaticamente se sul vostro PC sono presenti tutti i requisiti necessari al programma.
AstroClick 3.1 in versione offlineUsate questo link per scaricare un grosso file autoestraente contenente il programma e tutti i requisiti necessari. Una volta scaricato il file lanciatelo per espanderlo quindi lanciare il file setup.exe che vi è contenuto. Dopo l'installazione il file scaricato e tutti quelli estratti possono essere cancellati dal vostro PC.