Ciao,
il mio ex merdez non lo considero una vendita-imbroglio (sia chiaro) anche se io l'ho pagato 300 €, e l'ho rivenduto a 250 per via della scollimazione/tensione sulle ottiche, perchè aveva un'intubazione che dire "perfetta" è poco e comunque aveva anche gli anelli WO che da soli costano non poco.
Tra l'altro chi lo ha comprato ci ha perso un'ora (con stella artificiale) per la collimazione e mi ha detto che il residuo cromatico è paragonabile, forse un pò più presente, a quello dei nuovi skywatcher. Io non ho visto i nuovi ma il mio ex ed80 "oro" era perfetto.
Non considero ovviamente neanche il tuo un imbroglio sia per il prezzo che per il fatto che ho letto la storia...
L'unica cosa di cui mi posso lamentare del mio è il fatto che mi è arrivato completamente scollimato e con tensione sulle ottiche e, a differenza di quanto ho fatto io, non mi è stato minimamente detto. Questo, unito alla mia incapacità (era la prima volta che collimavo un tele), non mi ha fatto usare una volta decentemente il tubo (va bè anche il tempo ci ha messo del suo).
L'utente da cui l'ho comprato comunque gode di parecchi feedback molto positivi di altri utenti su cui metterei la mano sul fuoco (tra cui quello che lo ha poi comprato da me). Non so se sia lui il "commerciante" di cui parlate...solo che ha una marea di annunci anche decisamente corposi....
Comunque no...io purtroppo non sono mai stato a Casera Razzo...sono decisamente pantofolaio

) tieni conto che ho i tele fissi in terrazzo, il pc in caldaia, e comando il tutto dal tele lcd in salotto (vicino alla stufa)
Ciao,
Francesco
fede67 ha scritto:
fdc ha scritto:
per il resto sono daccordo con fede (con il quale non condivido più il merdez...)
ciao,
Francesco
Il Merdez non lo considero assolutamente una "vendita-imbroglio" o una fregatura, sia ben chiaro!
Lo ho pagato pochissimo, e vale abbondantemente i soldi che ho speso, tant'è che lo uso spesso...
lo ho comperato ben consapevole delle sue condizioni, e lo ricomprererei ancora, per 60 euro!

Ma il mio Merdez non è il tuo, vero, perchè ho trovato nella mia vecchia posta una foto proprio del mio Merdez, che un qualche utente mi mandò parecchio prima che poi io lo prendessi...
il tuo Merdez è quello che non sono arrivato a provare a Casera Razzo, vero?