Da quando ho cominciato a fotografare (nel 2006, avevo 11 anni) ho cambiato in media una telecamera ogni 2 anni, la reflex la tengo più geloso, infatti ce l'ho dal 2008 ed ha "solo" 7000 foto di vita. Ma quando la uso (raramente, dato che giornalmente uso la compatta) scatto in media tipo 100-200 foto a botta.
Le telecamere poi ancora non si son rotte, o meglio, la prima, quella del 2006, è tornata da pochi mesi dall'assistenza che si era rotta (caduta per terra 5 volte), la JVC invece l'ho comprata nel 2008. Da poco mi sono comprato una compatta che fa filmati in HD720p e filmati HiSpeed a 210fps, ed alterno, così questa settimana ho usato la JVC, la prossima uso la vecchia Canon e fra 2 settimane (se Dio vuole) uso la compatta. La reflex solo nelle grandi occasioni.
Ecco la mia pagina yutube, dove carico video quasi ogni giorno (se vi interessa)
http://www.youtube.com/user/astrofranck Uso il canale youtube come "aggiunta" ai blog, dato che ho notato che con i video posso spiegare e mostrare più cose, i blog li uso per "raccontare" e per pubblicare le foto, e li coadiuvo appunto con i video.
Ciao!
P.S. astrometeo, che bel gatto che hai!