Ciao ragazzi, ringrazio tutti per la stima ma francamente non posso essere definito un "maestro".
Come spesso ho detto, non giudicate le capacità/conoscenze delle persone dalle foto, nel mio caso utilizzo uno strumento divoratore di luce che si accolla il 70% del risultato, è come se avessi tra le mani una F1 ma sò andare solo in rettilineo, quando arrivano le curve potrei andare molto facilmente fuori strada mentre persone come Renzo, Gimmi, Gianni, (Franco Squeglia che molti di voi non hanno consciuto ma è veramente un grande, sapeva sempre cosa dire in qualsiai momento, si è allontanato per motivi di lavoro, credo) ecc.. saprebbero far spuntare le ali a quella F1.
Riguardo la mia assenza diciamo che un pò il lavoro, un pò la Famiglia (mio figlio è in terza elementare, io rientro a casa alle 20 ogni sera e al momento dopo cena devo dedicare del tempo alle sue prime nuove esperienze di vero studio, ueh--le elementari di oggi sembrano le medie dei miei temp

i), il cielo praticamente invisibile mi hanno tenuto effettivamente molto lontano dal Forum, quest'ultima parte rende anche meglio l'idea della mia reale preparazione, io se non posto qualcosa per condividere non ho sufficiente epserienza per dare contributi costruttivi, per quello serve la conoscenza vera di coloro che ho nominato in precedenza.
Ho visto questo cosidetto "appello" ieri sera mentre mi accingevo a condividere qualcosa, grazie comuqnue per la stima.
Ciao Gio.