Marco.Guidi ha scritto:
che te lo faccia provare è fuori discussione: ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!
dai che scherzo,come potrei dire di no ad uno dei miei maestri
il c14 che avrei trovato ha 7 anni quindi rientrerebbe nella fascia da te citata e che ''sbudellerei'' x attuare quelle modifiche che già ho spiegato .
grazie x il consiglio ! lo terrò presente come quello di tutti gli altri (non voglio che nessuno si offenda).
Marco
Ahahaha Marco, sei grande! E grazie per i complimenti, ma hai fatto praticamente tutto da solo, sei tu ad essere in gamba!
Il problema è che siamo lontani purtroppo, ma prometto che quando farai l'upgrade, qualsiasi sia, ti verrò a trovare, così mi insegnerai ad usare la Lumenera, oggettino interessante.
Il C14 che hai trovato dovrebbe andare bene, provalo, e prova anche la meccanica, come ha sottolineato Fulvio, ma non mi farei troppi problemi; diciamo che è difficile beccare un esemplare davvero mal riuscito.
Certo, abituato come sei allo Zen, le prime immagini forse ti deluderanno un pochino quanto a contrasto, ma è solo un'illusione, se becchi la serata giusta vedrai dettagli che non avranno paragoni. C'è molta gente che usa un C14, oltre al solito Peach, e non c'è niente da fare: il diametro grande è sempre un vantaggio.