Fabios ha scritto:
A me piace cosi' com'e'.
Non siete miei amici, chi vi conosce. Nel mio piccolo, da principiante, cerco di apportare conoscenza per chi e' nella mia situazione. Bene se lo fanno in molti.
Non sai quello che ti perdi

io ho trovato tanti e ottimi amici in questo forum, tra i migliori che ho: un "fratello" in Belgio che è stato ospite a casa mia e che ci ha invitati TUTTI QUANTI nella sua nuova casa in Italia, un compaesano con cui ci sentiamo ogni giorno e ci vediamo spesso, un amico a Firenze con cui ci sentiamo e vediamo spesso e parliamo di tutto, tanti amici in tutta Italia con cui ci incontriamo alle Fiere a allo Star Party annuale, altri si trovano insieme per osservare, per un Astropanino, insomma fai attenzione che qui l'amicizia è contagiosa e scorre a fiumi, Grazie a Dio!
ma uno deve spendere parte del suo tempo e delle sue energie per aiutare una persona che non conosce, se non lo fa "in spirito di amicizia" per cosa lo fa?
non siamo a scuola, nessuno viene pagato, lo fa forse per il Vanto e per la Gloria?
Fabios ha scritto:
Questo e' un forum, secondo me. Ma questo non deve assolutamente essere visto come un "siamo amici".
Wow

non avrei mai immaginato che nel "Club" ci fossero persone che la vedono così...
spero che questo tuo "NON DEVE ASSOLUTAMENTE" non vada inteso come una imposizione... cioè se io voglio considerare tutti amici fino a prova contraria (tranne te ovviamente perchè abbiamo la "prova contraria") posso farlo, vero?