Solo per chirezza:
è ovvio che la tipologia del barbeque dovrà essere in rapporto alle persone che ci saranno...
se ci sono 30-40 persone, anche 50, è una cosa, allora posso anche "sbizzarrirmi" con diverse cosucce, che per un numero simile di persone riesco a gestire bene...
se invece saremo un centinaio, ovviamete devo orientarmi solo sulle "portate" che sono di veloce cottura...
poi per il fatto di fare il BBQ solo una volta, o due, o tre, beh, per quello c'è tempo di decidere...
il gas lo ho, ed il problema "logistico" e solo per il numero di persone, non per il numero di volte...
se vogliamo fare 3 BBQ basta che porto il triplo di roba...
poi bisogna anche vedere se questa cosa vi garba...
a me piace moltissimo cucinare, addirittura più che mangiare (il che è dir tutto... hehehe...)
quindi se la cosa non crea problemi sono più che disponibile a spadellare ad oltranza!
Direi comunque di proseguire questo discorso g-astronomico solo quando avremo dei "numeri" più consistenti...

Si, hai ragione. Ma quando saremo un centinaio possiamo chiedere ad altre persone di anche portare il loro BBQ. Ma in tutto caso penso che sarebbe meglio di organizzarne solo uno - il venerdi. Due volte causera dei problemi logistici perchè non dobbiamo solamente avere abbastanza da mangiare, dobbiamo anche avere lo spazio per metterlo da parte per il prossimo giorno (frigorifero,...). Anche c'è le colazione da organizzare. Dunque porpongo di andare insieme al ristorante la seconda serrata.