Cita:
Con questo non voglio dire di non avere fiducia in quella casa
produttrice, dico soltanto che sia premauro elogiarne soltanto pregi,
almeno fino a quando usciranno test o prove concrete.
Cita:
Inoltre, diffidente come sempre come l'animale del mio avatar, non mi baso MAI sulle foto o sulle recensioni presenti nei siti dei produttori.
Ovviamente se io sono un cliente soddisfatto mando il meglio della mia produzione, se non lo sono non mando ovviamente nulla. O anche se mando qualcosa non è detto che venga pubblicato
Per cui sui siti di regola, senza per questo parlare di malafede di nessun produttore, si vede solo il meglio del meglio.
Concordo pienamente con Danilo e Renzo, in più, aggiungerei, a parte il problema della pulsantiera e del prezzo, non certo concorrenziale considerata l'assenza di meccanica di costo (ruote dentate e vite senza fine di pregio), che in caso di malfunzionamento del software di gestione e/o di uno dei componenti elettronici ci si trova con un costoso pezzo di alluminio in mano.
Considerando,ora, ad esempio,un guasto ed un default (possibile) della casa costruttrice e la conseguente carenza di pezzi di ricambio in futuro,la montatura diverrebbe totalmente inusabile ed invendibile, diversamente da quelle meccaniche per le quali si trova comunque una nuova motorizzazione da implementare.
Ciò a parte la considerazione che non mi sembra ci siano tanti privati e disinteressati possessori disposti a testimoniare le capacità di tali montature; aspetto quindi a vedere e verificare tali testimonianze, specie per la asserita capacità (sulla quale non posso che essere profondamente scettico) di fare a meno della guida nelle pose lunghe.