Marco Bracale ha scritto:
Prima di tutto come ti sei permesso di fare il mio nome in pubblico così, senza nessun "pudore" senza nemmeno dirmelo tralaltro. Ho detto che te non sei pronto, tanto ormai..., perchè se non sai nemmeno la definizione di montatura equatoriale, come pretendi di prenderti un telescopio che ne ha una con il GO-TO??
Ma apparte questo ho avuto le mie buone ragioni. Il mio era solo un consiglio, che puoi seguire o no, e nessuno ti ha dato il permesso, tanto meno io, di dire il mio nome qua. Non ho paura di dirti quello che penso, per me adesso non sei ancora pronto, poi spetta a te comprarlo o no.
Ma tu guarda te...
P.S. Tralaltro prima avevi pure messo il mio nome in minuscolo, e se non te lo facevo notare nemmeno lo cambiami. Certo che nemmeno il rispetto...
We we sta sereno Marco!
E' un ragazzino!!
Comunque sono daccordo con Marco, mi ricordo perfettamente i tuoi primi post!
Chiedevi se era bello i tele che avevi postato tu, e quando tutti ti avevano dtto che dovevi comprare altri modelli, perchè quelli facevano schifo, tu hai insistito!!!
Lo hai già comprato il tele?
Lo hai visto dal vivo?
Te lo avevo già detto mi pare!!
Sei assolutamente certo che tuo padre abbia seriamente voglia di portare un peso enorme come la heq5?
Hai la minima idea di cosa vuol dire camallarsi la heq5?
Ho il mio tele da 1 anno aramai, ma ho imparato poco e niente, non perchè sia un incapace, ma perchè non è così facile!
Noi i consigli te li abbiamo dati, poi sta a te decidere se ascoltarci o no!!!