Grazie ancora per gli interventi.
Danilo Pivato ha scritto:
Suppongo la buona riuscita della foto sia per merito (anche )dell'AO-8. Domanda. L'attacco dell'AO-8 alla ruota porta filtri ha comportato lo smontaggio del coperchio della stessa ruota o è previsto l'aggancio diretto senza ulteriori raccordi?
E già! Mi hai scoperto!
Le mie foto le realizzo tutte con la strumentazione in firma, e ovviamente, per fotografare a quella focale, mi avvalgo del preziosissimo aiuto della ao8: devo però dire che da qualche prova che ho effettuato... la montatura reggerebbe il colpo da sola più che dignitosamente... Tra l'altro la b33, inquadrata con la st10, offre ben tre stelle adatte alla guida veloce nel campo del sensore di guida.
L'ao8 si attacca direttamente al d-block montato sulla cfw9, e per farlo bisogna aprire l'ao8, fissarne la copertura alla cfw9, e rimontare il corpo dell'ao8 (in teoria si potrebbe fare anche senza d-block, ma le vitine presenti sulla superficie della cfw9 danno fastidio).
gimmi ha scritto:
integrerei ancora un poco e poi puoi davvero iniziare a lavorare con la deconvoluzione
Deconvoluzione: parolina per me avvolta da uno strano alone di mistero. Vorrei tanto saperne di più: qualcuno mi saprebbe indirizzare su qualche tutorial, o qualche pagina internet che possano aiutarmi a capirne meglio le potenzialità? Un po' di tentativi sui miei lavori li ho fatti, tutti cestinati.
Un saluto.