Qualche breve commento:
Giuseppe: chissà quale versione avrai visto..... ne ho cambiate almeno una decina controllandole da monitor diversi e modificandone luci, contrasti e saturazione... alla fine non mi ci raccapezzavo più nemmeno io.
Ringrazio anche il
Follo, ora operativamente poco presente ma sempre con occhio allenato e libero da condizionamenti e con il quale un confronto è sempre forierio di utili suggerimenti.
Nicola, hai ragione, scavando i rossi e lavorando sulle polveri l'area trasmette qualche cosa di tormentato e violento.
Giukys "ma vuje nu' stat propr bbuon ca' cap": santissime parole che soprattutto per il Santone sono quanto mai azzeccate!
Xchris ma certo! ti ricordi quei due che si sono imbucati al party di Obama alla Casa Bianca? eccoli: (
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-m ... ti-163875/) E' un po' la stessa cosa, molto nostrana, ma altrettanto mediatica!!
Luca, nel commentare il tuo gentile intervento desidero salutare e ringraziare anche il primario ed il personale del reparto di neuropsichiatria di un noto ospedale di milano che attualmente è impegnato nella approfondita indagine di alcuni aspetti inspiegabili della mente nel Nostro. Forza ragazzi! Siano tutti con voi! Ma mollatelo per la prossima luna nuova....
Caro
Vito, StrongManVito, commuoviti fin che vuoi ma... il nostro forum ha sempre bisogno di uomini possenti e massici come te; altrimenti quanto organizzeremo il prossimo starparty AustroBoreale come ce lo gestiamo Mike?
The World's Strongest Astronomer:
http://www.pbase.com/strongmanmike2002/the_strongmanKiunan, queste nottate infrasettimanali si fanno se il giorno dopo non devi perdere nulla. Se riesco a fare un paio di pisoli di un'oretta ciascuno, anche in macchina, il giorno dopo non è drammatico e in un paio di giorni hai recuperato senza alcuna interruzione. Diversa la questione se sei costretto a rimanere sempre sveglio, allora è decisamente più pesante. Ma io sono in grado di dormire ovunque, come qualcuno ricorderà!
Gigi ha una Astrophysics e quindi non commento.....
Miracolo di un
Pivato, allora non ti è dispiaciuta? quindi posso evitare di postarne una greyscale solo per Te!!
grazie da tutti a tutti!
DDD