zandor ha scritto:
Un amico nonche utente dek forum che potrà confermare ne ha presa una ha fatto tutti i test di sto mondo con dente con le contro pall.. ha restituito la prima pensando non funzionasse, se ne è fatta dare un'altra, ha restituito anche l'altra e alla fine si è rifattod are in dietro i soldi.....
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie stamattina
Che dire, la mia esperienza con la LVI di circa un anno fa è stata praticamente la prima a comparire in un forum. Comunque in generale concordo su quel che dice Renzo. Io feci mi pare quattro serate di prova con strumenti, montature e due diversi esemplari della LVI e l'epilogo fu triste. Però, Fusetti, perdonami ma c'è una cosa che non mi è ben chiara.
Fusetti ha scritto:
...preparo la canon per fotografare m42 .. ee ... intanto che preparo.. mi dice che ha perso la stella..
.....
Cioè hai armeggiato sulla canon montata sul tele finchè la camera calibrava o guidava?? In questo caso è naturale che abbia perso la stella a causa delle vibrazioni introdotte. Qualsiasi camera guida l'avrebbe persa.
in ogni caso sono felice possessore di Mz5-m da circa un anno e non mi ha mai lasciato a piedi una sera.
PS: Mi pare che sul forum Nicola Montecchiari usi la LVI con successo