Alucard ha scritto:
Ma che bel tempo di giovedì sera!!!Considerato che domani è già venerdì,quindi o migliora domani...al max sabato mattina oppure mi sa che sta salita sul Bazena,stavolta, è da rimandare!!!Andando un attimo OT,cavolo guardavo ora su astroshop e cavolo,non avendo un telescopio mio,vedendo gli Skywatcher 130/900 EQ 2 a meno di 200 euro o dei Celestron sotto le 100 euro(anche se questo lo vedrei più da tenere nel bagagliaio,cogli l'occasione di essere magari in giro,apri il baule ed osservi) ti fa venire voglia di comprartene uno!Però,non avendo la minima esperienza nel campo,anche se conto di farla,sono consapevole che sarebbero soldi buttati! Uffa...questo estro astronomico ha una partenza titubante!!!!!
Io ti consiglierei di aspettare almeno dopo un uscita con noi.Una volta che vedi sul campo le varie configurazioni di ottica,i limiti,qualita etc,saprai decidere meglio sull tuo acquisto.Poi in base alle tue esigenze osservative,ti consiglieremo al meglio.Ma dopo aver guardato dentro il dobson dello zio,dubito che tu vada a prendere di corsa un 130 SW

Castegnato. Bs