geppe ha scritto:
Cari Amici del Forum
Dunque, rieccomi tra Voi. Sono appena stato congedato dalla Cardiologia e sono finalmente rientrato tra le calde pareti domestiche. Mi pare una settimana fa ho avuto due infarti e sono stato ricoverato di urgenza nell’Unità Coronarica dell’Ospedale di Borgo Trento, dopo essere passato da quello di Bussolengo. Qui sono rimasto due giorni e non so proprio dirVi cosa mi abbiano fatto, fatico a ricordare. Poi mi hanno trasferito in Cardiologia ed immediatamente sottoposto a coronarografia con tre interventi di angioplastica all’aorta, il primo nella parte a ridosso del cuore e gli altri nelle vie superiori. Durante l’intervento si è creato un imprevisto aneurisma in prossimità dell’ingresso delle sonde (inguine destro), e con un immediato intervento successivo è stato annullato. La medicina ha fatto passi da giganti, tant’è che oggi sono nuovamente con Voi. Sono molto stanco e faccio molta fatica, anche da un punto di vista emozionale, a proseguire oltre. Ma volevo subito darVi la buona notizia del mio ritorno a casa e ringraziarVi del grande calore che ho sentito intorno da parte Vostra. Non appena mi riprenderò un po’ di più, cercherò di ringraziarVi tutti personalmente e di rispondere a tutti i messaggi privati.
Voglio, però, ringraziare immediatamente il mio giovane e Grande Amico Enrico, che Vi ha informato del mio stato di salute e che tutti i giorni si è fermato a lungo in Ospedale a farmi compagnia, facendo di tutto per alleggerirmi il soggiorno e la situazione. Se penso che un anno e mezzo fa eravamo estranei e che, grazie al Forum ci siamo incontrati e frequentati, abbiamo anche litigato e poi ci siamo ritrovati, se penso che una grande differenza di età ci separa, devo dire che un anno e mezzo fa ho trovato un grande tesoro, il mio giovane e grande Amico Enrico. Auguro a tutti la stessa fortuna. Grazie Enrico.
Un abbraccio affettuoso a tutti.
Geppe
MITICO GEPPE....AUGURONI DI PRONTA GUARIGIONE. SEI UN GRANDE!!!
ALESSANDRO
Starizona Hypestar
10 Micron GM2000QCI
Astro Professional 152/900 with internal D-ERF 75
Daystar Quark Chromosphere Version
TS60ED
Skywatcher NEQ6
Starlight Trius H694 mono
ASI224MC
ASI174MM