lillo78 ha scritto:
il megrez II pagato 60 euro la dice lunga sull'acquisto fatto percio' puoi pretendere prestazioni per il prezzo pagato , se ne prendi uno che lavora bene ti da grosse soddisfazioni anche in visuale ,io a casera razzo ho cono sciuto una persona che aveva pagato una pipa di tabacco per un megrez II ma dichiarava appunto di essere cosciente di aver preso un tele di quel valore ,di certo nn paragonabile a molti altri in vendita a prezzi superiori tipo il mio che a 225 x e netto nei dettagli e parlo di un 80mm, purtroppo quel giorno nn riuscii a fargli godere della visione del mio tele causa montatura che faceva i capricci e della ragazza che stava poco bene ,motivo per cui ho dovuto abbandonare lo star party a casera razzo.

per il discorso fluorite sintetica devo correggerti mau capo perche' sulla cella obiettivo e' scritto fluorite in modo molto evidente ,poi si puo' raccontare quello che si vuole ma cosi' c'e' scritto sul fronte della cella,inutile e' negare l'evidenza ,ciao .

Lo ho pagato quella cifra perchè era completamente scollimato...
ora ho sistemato la cella e la collimazione, che tiene bene...
ma è e resta un "buon acromatico"...
per la fluorite, sulla cella possono scrivere quello che vogliono ma l'FPL51 e l'FPL53 non sono fluorite...
certamente negli "ingredienti" c'è anche fluorite, ma non è un obbiettivo in fluorite nel senso che tutti intendono...
e questo la dice lunga sulla "serietà" di W.O. che usa ancora questi "trucchetti" per "gabbare" la gente e vendere di più...
PS: ero io quella persona, e mi dispiace non aver potuto guardare nel tuo Megrez, proprio perchè volevo rendermi conto di come fosse uno "a posto"...
lo faremo di sicuro la prossima volta!