ommaddonna...
sono senza parola.. piu lo guardo più non riesco a capacitarmi della gioia che ancora provo..
ho finalmente acquistato un dob.. con qualche cm in più di apertura rispetto al mio makkino 130.
è uno skywatcher, un truss. collassabile. 254/1200 mm..
non mi resta che testarlo in campo aperto ora. ma come si sa, ogni battesimo è caratterizzato da nuvole o peggio..NEVE!!
aspetterò. con ansia, troppa ansia ma lo farò.
periodo di cambiamenti questo.. lavoro,auto e persino strumento. ci stava dai..e poi.. è Natale
ho avuto uno scambio di confronti con "l'esperto" (che ringrazio)davidem27, e come lui, concordo pure il dettaglio sfavorevole del fatto che lo strumento sia collassabile. ho fatto alcune prove, scorre bene nelle sue sedi. ed era un offerta da non lasciarsi sfuggire.
un vero cannoncino. non riesco neppure ad immaginare chi possiede un 12,14 addirittura 16 pollici..
sono felice, inutile nasconderlo. ora devo customizzarlo, mi servirà un telrad,le bob's,ed i vostri preziosi consigli ancora!!
la voglia non manca, finalmente parecchi oggetti deboli che solo su pc riuscivo a vedere, saranno alla portata.
se avete consigli, suggerimenti o qualsiasi altra cosa da farmi notare o illustrare.. sono qui
cieli sereni... (magari...)