Ragazzi, sono frastornato dalla Vostra solidarietà! Ebbene sì, ormai l'avete capito; avevo intenzione di scriverlo al momento opportuno, ma la Vostra perspicacia

mi fa anticipare i tempi. Su quel grande pascolo, a stretto contatto con l'osservatorio, ho intenzione di costruire qualche piazzola attrezzata per sistemare i telescopi degli amici astrofili. Voglio portare la corrente per le alimentazioni, una base con luce rossa e qualche colonna già predisposta per eq5, eq6 e losmandy. E' ovvio che il cielo non è quello di posti come Bazena o Passo Gavia (perdonatemi se non cito tutti gli altri), ma è quello di mezza montagna, nella parte meno edificata della Lessinia, con una radissima illuminazione di piccoli agglomerati in lontananza.
Vittorino, mi faccio un quadro del tuo fotomontaggio.
Kaio, Alfa e tutti gli altri, auguro a tutti Voi di realizzare i Vs sogni.
Alessandro, guarda che ti aspetto!
Eros, sono sicuro che festeggeremo insieme.
Doduz, a presto.
Carlo, che dire di mia moglie Antonella, è una santa! Pensa che te che il 22 dicembre saranno 30 anni che mi sopporta! Per il camper credo che dovrai posteggiarlo poco lontano, ma ti garantisco il servizio navetta con la mia Jeep.
Gianchi, ma davvero ti faccio ridere?
King, i brindisi saranno tanti che il tuo Martini è ben accetto.
Kiunan, per me è stato ed è un grande piacere aver condiviso con te i primi momenti di vita del nuovo osservatorio.
Grazie ancora a tutti. Presto inserisco le immagini delle fasi di lavoro e proseguo nel racconto.
Geppe