weega ha scritto:
ah non lo so, se non lo sapete voi moderatori chi dovrebbe saperlo?
Io l'ho chiesto a te, non ti ho detto che non lo so.
Questo vuol dire parlare a metà, Daniele. Non prendiamoci in giro solo perchè siamo su un forum.
Nel lunghissimo topic che ha interessato la richiesta di cancellazione account per Birillo c'è tutto quello che ti serve per capire, qualora tu non abbia capito.
Ma ne dubito fortemente. E dubito fortemente che tu non sappia quello che hai scritto, altrimenti non avresti parlato di un discorso lungo 6 pagine.
Birillo ha richiesto la cancellazione del suo account di sua sponte, probabilmente perchè non era d'accordo oltremodo con le regole del forum o probabilmente per altri motivi che io non conosco.
Di certo non per quelli che, se gli hanno "dato fastidio" (come dici tu), l'hanno fatto per ruolo e non per divertimento.
Pensare che una manifestazione organizzata come Astrofest potesse andare male è da stolti.
Pensare che qualcuno dello staff (visto che il "disturbo" è partito da li) abbia pensato o desiderato che Astrofest andasse male è veramente fuori luogo, oltre che da stupidi.
Lo scrivo per inciso perchè a me piace parlare chiaro, cosa che non ho visto in post con puntini di sospensione che celano chissà cosa o parole da finto tonto.
Chiudo qui il mio OT con l'augurio che questo topic non diventi una diatriba di quello che è un altro problema, passato tra l'altro.